Città di Varese, Castellanzese e Varesina in ritiro dal 25 luglio

Tutte in ritiro, o quasi. Città di Varese, Castellanzese e Varesina danno inizio lunedì 25 luglio alla preparazione della stagione che le vedrà tutte partire dalla serie D.

I biancorossi di mister Gianluca Porro si riuniranno alle 17 al centro sportivo “Le Bustecche” per preparare un’altra stagione ad alta voce come quella lasciata alle spalle con la vittoria nei playoff di girone dopo avere superato Casale e Sanremese. L’obiettivo della formazione del presidente Stefano Amirante è di conquistare la Lega Pro, sfiorata la scorsa stagione, passando per la porta principale.

Lavori al via anche per la Castellanzese agli ordini del nuovo tecnico ex Pont Donnaz Roberto Cretaz. Anche per la squadra neroverde l’obiettivo è di disputare una buona stagione alla larga dai patemi che hanno caratterizzato parte della scorsa e dopo un memorabile campionato 2020-21 culminato con la vittoria nei playoff di girone proprio contro l’ex squadra dell’attuale tecnico.

Fresca di ritorno in quarta serie dall’Eccellenza, la Varesina di mister Marco  Spilli è pronta a dire la sua tra conferme e nuovi innesti, l’ultimo dei quali quello dell’ex Verbano Luca Malvestio. Sta per tornare al lavoro anche la quarta della famiglia delle varesine, la Caronnese che ha il chiaro obiettivo , agli ordini del tecnico e suo ex calciatore Simone Moretti, di ritagliarsi un posto nei playoff sfiorati la scorsa stagione e guadagnati per più campionati.   

Condividi:

Related posts